UNIROYAL RAINEXPERT 3 XL 215/60 R16

Recensione pneumatici Uniroyal Rainsport 3

Uniroyal

Uniroyal è un noto produttore di eccellenti pneumatici da pioggia. La società è di proprietà della società tedesca Continental, che produce pneumatici di alta classe. Oltre a Uniroyal, Continental possiede anche altri marchi, tra cui Barum, Semperit, Sportiva e Matador.

Descrizione

Uniroyal Rainsport 3 è uno pneumatico estivo, ideale anche per condizioni climatiche avverse. Uniroyal è un marchio noto per i suoi pneumatici da pioggia,e le sue gomme si comportano in effetti molto bene sul bagnato, rendendo la guida più sicura.

Il design moderno design del battistrada garantisce un rapida deflusso dell’acqua la passaggio della vettura, riducendo il fenomeno dell’acquaplaning.

Una strada bagnata non è una minaccia per un’auto equipaggiata con pneumatici RainSport 3.

Il modello è stato progettato per auto di fascia media e SUV.

Prestazioni

Aderenza alla strada

L’auto rimane incollata all’asfalto e garantisce la sicurezza in curva, poiché il battistrada di RainSport 3 ha molte scanalature 3D e spalle elastiche, che assicurano una presa migliore.

Queste caratteristiche sono particolarmente importanti in caso di forti piogge.

L’auto si comporta in modo affidabile, rispondendo bene ai comandi del guidatore e la guida è sicura.

Il produttore è fortemente focalizzato sulla massima sicurezza dei conducenti, quindi ha utilizzato una speciale miscela di gomma progettata per migliorare la presa.

Uniroyal Rainsport 3 from Marco Traferri on Vimeo.

Aquaplaning

Durante la progettazione di questo modello, i produttori si sono ispirati alla pelle dello squalo, ricreando sullo pneumatico scanalature simili a quelle naturalmente presenti sulla pelle del predatore. Si tratta di una soluzione innovativa, queste scanalature sottili regolano il flusso d’acqua e garantiscono prestazioni eccellenti su superfici bagnate. La forma del battistrada impedisce la perdita di aderenza durante la marcia, ad es. Una pozzanghera.

Guida

I pneumatici RainSport 3 provvedono un’aderenza sul bagnato di prima classe, contrassegnata secondo gli standard europei con la lettera “A”. Queste sono informazioni molto importanti per i conducenti che vogliono guidare in sicurezza e sentirsi sicuri al volante delle proprie auto. Il disegno asimmetrico del battistrada utilizzato in RainSport 3 aumenta l’area del contatto dello pneumatico con il terreno, mentre la pressione uniformemente distribuita riduce l’usura degli pneumatici e corregge eventuali disallineamenti.

Trova Gomme Uniroyal Rainsport 3

Pneuzilla ti garantisce i migliori prezzi

Ti è piaciuto? Condividi!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

Say Something