nokian wr a4

Nokian WR A4: la novità venuta dal Polo Nord

Il nuovo pneumatico sportivo invernale Nokian WR A4, della casa di pneumatici più “nordica” del mondo, unisce nella stessa gomma alte prestazioni e grande sicurezza in inverno.

La casa finlandese assicura che le innovazioni in fatto di mescola e battistrada consentono a queste gomme termiche d’avanguardia di superare improvvisi sbalzi di temperatura e tutte le difficoltà che si possono incontrare alla guida durante la stagione invernale in Italia.

Gli addetti ai lavori che l’hanno già provato assicurano: il Nokian WR A4 offre tanta aderenza in inverno su strade bagnate, asciutte e innevate grazie al nuovo Functional Performance Siping, in aggiunta a prestazioni stabili e bilanciate ad alta velocità e a comfort di guida

nokian wr a4Nokian WR A4: le innovazioni

  • Functional Performance SipingCentipede Siping: massima tenuta di strada e grande manovrabilità in curva
  • Mescola di gomma Performance Traction Silica: precisione di guida, eccezionale resistenza all’usura, consumi di carburante ridotti
  • Artigli per la tenuta su neve: elevata aderenza sulla neve
  • Tecnologia Silent Sidewall: maggiore comfort di guida
  • Scanalature lucide: sicurezza ed eleganza.

La novità invernale Nokian è disponibile su Pneuzilla a partire da settembre 2016, in tante misure da 15 fino a 21 pollici e indice di velocità massimo W.

Ecco il video dell’esclusiva prova di AutoMoto, realizzata sul leggendario circuito Nokian White Hell di Ivalo (Finlandia)

Scopri tutte le misure e i prezzi di Pneuzilla per i Nokian WR A4

Dove nascono i pneumatici Nokian: il White Hell di Ivalo

Ti è piaciuto? Condividi!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email